b0e6cdaeb1 The Mechanic è un buon film … trama solida, acrobazie di buona azione, buon montaggio. La storia è priva di complessità ma ha un'energia trainante e un substrato emotivo di base, una serie di emozioni che guidano il film, di cui oggi mancano molti film. I film d'azione possono essere terribili o avvincenti; questo è solido ed efficace. <br/> <br/> Alcuni recensori mancano i giochi di parole e gli scherzi di altri film di Statham … no. Trovo elementi del genere che distolgono. E non avrebbero appartenuto a questo film. <br/> <br/> Alcuni recensori dicono che la recitazione è in legno … Non sono d'accordo. La sceneggiatura non regala a Statham un sacco di terreno da attraversare emotivamente, ma Donald Sutherland arriva con un'interessante e toccante esibizione. E Ben Foster ha una qualità instabile e instabile, a cavallo di un terreno bizzarro ma credibile tra vulnerabile e border-psychopathic, che gioca efficacemente sulle emozioni più protette del personaggio di Statham. <br/> <br/> Alcuni criticano il film perché sono turbati dalla scena in cui - SPOILER WARNING - Il personaggio di Statham spara a sangue freddo a Sutherland, in un frangente della storia quando Sutherland si è reso vulnerabile e indifeso. Ancora una volta non posso essere d'accordo sul fatto che sia un difetto. La scena è inquietante - questo è il punto - ed è essenziale per la motivazione di Statham nel prendere il personaggio di Foster sotto la sua ala. Se non riesci a toglierti dalla mente, nemmeno il protagonista. La sua colpa su di esso è la spiegazione ovvia (e solo immaginabile) per rallentare il passo assumendo un protetto a volte inetto. <br/> <br/> Alcuni criticano il film perché si sentono dispiaciuti per le vittime degli assassini; ma è anche una forza, non una debolezza. Se non altro, il film sarebbe più forte se non ci fosse stato un tiepido tentativo di giustificare gli assassini dipingendo le vittime come "cattive" … come se la loro mancanza di valori morali redentivi fosse ciò che motivava gli assassinii . <br/> <br/> Se vedi The Mechanic, guardalo sul DVD perché vale la pena guardare le scene cancellate. Aggiungono complessità emotiva, aggiungono profondità alla storia e ai personaggi, e in realtà, una delle migliori scene d'azione del film è tra queste. Non avevo grandi speranze per questo film, sono andato a vedere un tipico film di Statham con molta azione e violenza. Non mi aspettavo che la storia fosse sorprendente, e ogni cosa andava secondo le mie aspettative. Non mi stavo innamorando del film, ma non lo odiavo nemmeno. Mi stavo divertendo. E poi è arrivata la scena del climax. Quando finì, rimasi completamente senza parole. Questo film ha un finale così orribile che mi sono sentito arrabbiato con me stesso. Il finale è stato molto inutile e ha reso l'intera storia estremamente inutile. Se stai cercando un film con una buona azione, e non ti interessa affatto la storia, direi guardare questo film. Ma & quot; The Mechanic & quot; è il peggior film di Jason Statham di sempre! PERIODO! Certo, ci sono film molto peggiori, ad esempio Green Hornet, ma anche questo è terribilmente noioso. <br/> <br/> Qual è la trama? Per farla breve: Statham prepara un assassinio con Foster, e Foster, ovviamente, fottuto. Non sopporto Statham e la sua espressione: sempre uguale in tutti i suoi film. Dovrebbe dimostrare i muscoli, lo so, ma non può gestire nemmeno con esso. <br/> <br/> La sceneggiatura è ovvia, troppo prevedibile per apprezzare questa storia. Anche le scene d'azione sono noiose. Ma la cosa peggiore, forse una delle peggiori nella cinematografia degli ultimi anni è questa: Statham torna a casa dopo il lavoro, e con la sua faccia cupa accende la musica. E indovina cosa? È musica classica! Non fraintendermi, mi piace il classico, ma quando qualcuno cerca di farmi credere che piace anche a Statham … <br/> <br/> Non capisco come sia possibile trovare qualcosa di interessante nella storia di carattere superficiale e monodimensionale come vescovo (Statham). Il personaggio di Ben Foster è ancora più irritante: in una scena combatte con un killer professionista, che è 3 volte (letteralmente!) Più grande di Foster. E il nostro eroe vince, uccide questo mucchio di muscoli a mani nude. Dammi una pausa! <br/> <br/> Mi fa triste pensare che i produttori di denaro perdano per un film così poco interessante e semplicemente stupido. Il mio consiglio: basta saltare! (Solo piccole alterazioni qui, cerco di non dare molto se non l'hai ancora visto). <br/> <br/> Mi è piaciuto il film, è stato sicuramente divertente. Statham sembra girare a gomito, o piuttosto essere sviluppato in generi simili (in generale film d'azione). Non male, anche se non penso che sia perfetto per il ruolo in questo film. Come attore fantastico, ma penso che sia fisicamente un po 'piccolo, quindi non rende un sicario così intimidatorio. Almeno non quello che potrei aspettarmi nel genere / stereotipo comunque. Mi sembra, dopo tanti anni di fare questo il ragazzo dovrebbe essere molto più vecchio, avere un po 'più di maturità per lui, ed essere un po' come il vino d'annata. Anche questo film è stato un grande Jame's Bond'ish perché ha una sorta di impeccabile senso del tempismo e della fortuna. <br/> <br/> Se vuoi un film divertente per il tuo weekend e ti piacciono i film d'azione, dai una possibilità a questo. <br/> <br/> Tuttavia, se non lo sapevi già, questo è un remake di una versione del 1972 con Charles Bronson nel ruolo principale. Bronson sembra molto più in forma. Ha un aspetto misterioso più oscuro (che ha anche prodotto film come "C'era una volta il West" & quot; Machine-Gun Kelly & quot ;, ecc.) <br/> <br/> Vedi sia questa versione che il originale. Questo remake è riuscito a fare quello che pochissimi film hanno realizzato, mi ha fatto smettere di guardarlo. Senza sentimenti potrei perdere qualcosa e la certezza perfetta avrei potuto fare qualcosa di meglio che guardare un video rock per serial killer. Invece di seguire la formula che ha funzionato in passato nei produttori e nel regista, questa volta ha deciso che mancavano rappresentazioni grafiche e brutali di omicidio, quindi l'hanno risolto. Ma alla fine ho rotto qualcosa che non aveva bisogno di essere aggiustato. <br/> <br/> Se pensi che io non sia interessato a film violenti, ti sbaglieresti. Molti film hanno portato la rappresentazione fittizia della violenza al livello dell'arte. Questo non è uno di loro. In effetti non avevo nemmeno un remake. Ho visto l'originale però. L'ho preso a tarda notte proprio nel 1983, quando è iniziato su HBO. Il film era avvincente. Ci ho spesso pensato negli anni come un bell'esempio del film di suspense americano. <br/> <br/> A metà di questo Redux of fail, ho iniziato a chiedermi perché lo stavo guardando. Poi ho preso un post da un giovane che lo ha recensito qui, che ha detto (questo film è così lame & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; & gt; ecc. Ecc.). Ma quello che mi ha colpito è stata la fine della sua recensione. & quot; Il film su cui si basano su questo deve succhiare, non guarderò mai l'originale. & quot; È dannatamente triste. <br/> <br/> Ho avuto diversi problemi rispetto a quello che il giovane arrabbiato aveva con questo film. Oltre tutto è ben fatto. Penso che il regista abbia perso la testa e abbia dimenticato che stava girando un film e ha tentato di far diventare The Mechanic il primo Blockbuster Snuff Film. Gli assassini raffigurati per questi cosiddetti assassini professionisti sono molto vicini alla tortura. Lunghe scene coinvolte di pugnalate spietate, soffocamento, schiacciamento e taglio dei contratti per cui sono stati pagati mi hanno lasciato perplesso. <br/> <br/> A metà del film avevo perso ogni considerazione per ogni tipo di trama. Non mi importava più o potevo fare il tifo per uno dei personaggi principali. Una volta che inizi a pensare che i tuoi eroi principali dovrebbero essere entrambi lobotomizzati e incarcerati per la vita perché sono sociopatici, è piuttosto difficile preoccuparsi se c'è una storia. <br/> <br/> Tutto ciò che ricordo è quanto mi sentissi male per il persone che non dovevo o non amavano; come sono morti. Quindi, secondo me, questo film è stato infelice e ha per sempre offuscato il buon nome di un pezzo fondamentale del cinema americano.
Crawfifande Admin replied
359 weeks ago