Crawfifande Admin replied

359 weeks ago

L'imperatore Del Nord

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un grande film drammatico, l'audio è difficile da capire a volte, ma un film fantastico se sei un Ernest Borgnine, Lee Marvin o un fan delle ferrovie. Sono tutto di sopra. Ottimo uso di attrezzature per il periodo di tempo, ho visto il film innumerevoli volte e non ho ancora trovato un errore! Purtroppo però, un malvagio ha registrato Tele Tubbies su una mia copia e ho difficoltà a trovare un'altra copia …..
Il film era rimasto in giro solo per pochi mesi perché avevo altri da guardare. Ho pensato che fosse un bel film e assolutamente da vedere. Gli amanti dei treni dovrebbero davvero apprezzare questo film. <br/> <br/> Scene fantastiche … <br/> <br/> Ernest Borgnine ha battuto questo hobo sulla testa con il suo martello e il tipo è caduto tra le macchine. Il treno ha poi proceduto a far passare il povero ragazzo tagliandolo a metà! <br/> <br/> Ernest Borgnine ha chiuso a chiave una delle auto con dentro Lee Marvin e Keith Carradine. Così Lee Marvin accese il fuoco e tirò fuori il pollo in mano, seguito da Keith Carradine. <br/> <br/> Il film era un po 'come il suo momento.
Ho visto questo film per la prima volta sul cavo un paio di anni fa. Non ne avevo mai sentito parlare. Ricordo che Ernest Borgnine per lo più da "McHale's Navy & quot; in TV e altri ruoli da bravo ragazzo. Quando ho visto & quot; Imperatore del Nord & quot; Sono rimasto a bocca aperta. Borgnine segna un colpo diretto sulla malvagità sadica di questo ruolo. Lui è stato fantastico. Il film ha anche un sacco di altre cose. La performance di Lee Marvin come un hobo con orgoglio, Carradine come il novizio spavaldo, e soprattutto l'equipaggiamento ferroviario di epoca e lo scenario dell'Oregon. Eppure, Ernest Borgnine ha realizzato questo film.
Devo dire che questo film è una delle gemme nascoste degli anni '70. L'unico motivo per cui l'ho trovato è stato perché è stato consigliato su Amazon dopo che ho ordinato & quot; The Dirty Dozen & quot ;. È sicuramente un film eccitante, anche se un po 'lento a volte. La scena in cui il treno di Shack sta tentando di evitare una collisione con un treno postale veloce risiede ancora nella mia memoria come una delle scene d'azione più eccitanti che abbia mai visto. <br/> <br/> Ernest Borgnine è eccellente come il conduttore sadico e Lee Marvin è anche nel suo ruolo di veterano del trasporto merci. Keith Carradine interpreta piuttosto bene il suo ruolo di arrogante e lamentoso giovane, al punto da essere sinceramente disgustato dal suo personaggio. Malcolm Atterbury è perfettamente scelto nel suo ultimo ruolo cinematografico, interpretando la parte memorabile del Hogger. Oregon Pacific e Eastern # 19 sono anche catturati magnificamente tra le lussureggianti foglie del Pacifico nord-occidentale. Quasi tutte le riprese sembrano fatte sul posto, e Borgnine e Marvin sono abbastanza convincenti come "uomini reali"; chi non ha bisogno di controfigure è impressionante. <br/> <br/> La colonna sonora è l'unica parte che sinceramente non mi piace di questo film. La melodia e i testi sono entrambi molto, molto anni '70, e penso che alcune musiche del periodo in cui è ambientato il film sarebbero molto più efficaci. I tempi della musica già indecente sono occasionalmente piuttosto brutti, come nella sequenza pre-credito all'inizio del film. In questo caso, Shack finisce uno sfortunato hobo con un martello, e la musica folk ottimistica inizia a suonare mentre vediamo il suo corpo bisecato sulle tracce dietro il treno. Veramente? La musica era brutta, ma non abbastanza da portarla in basso una stella nel mio libro. La straordinaria cinematografia del film ha più che compensato questa lacuna, e le performance degli attori principali e di quelli di supporto rafforzano ulteriormente la mia opinione al riguardo. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film per qualsiasi appassionato di ferrovie o film d'azione amante. Questo è veramente un capolavoro dimenticato che merita un posto in qualsiasi collezione!
Un film eccellente e divertente, specialmente per i fan delle ferrovie. C'è un sacco di azione in questo film, oltre ad alcuni buoni colpi di taxi di una locomotiva a vapore funzionante. Desidero il giorno in cui sarà finalmente messo in vendita come nastro VHS!

It is during the great depression in the US, and the land is full of people who are now homeless. Those people, commonly called "hobos", are truly hated by Shack (Borgnine), a sadistical rai
film completo in italiano download gratuito hd 1080pPerson of Interest film completo in italiano download gratuito hd 1080pJumanji 2 movie free download in italianAvengers Grimm: Time Wars full movie in italian free download mp4Viaggio nell'isola misteriosa movie mp4 downloadAzzardo mortale downloadthe RoboCop: Prime Directives full movie in italian free download hdPython - Spirali di paura full movie hd 1080pG.I. Joe song free downloadfree download Sterminate la gang!

last edited 277 weeks ago by Crawfifande
Please log in to post a reply.