Crawfifande Admin replied

359 weeks ago

Dragon Ball Z: L'irriducibile Bio-Combattente

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 I primi due film di Broly erano abbastanza decenti. Il primo era folle, seguito dal secondo, che andava bene, ma era lì che avrebbero dovuto fermarsi. Questa terza puntata della serie Broly nota come Bio Broly non è altro che un inutile pezzo di merda che non vale la pena guardare. L'unica ragione per cui l'ho guardato, dopo averlo sentito risucchiare dai miei amici, era per curiosità. Ma ora che l'ho fatto, mi pento di ogni minuto. Nient'altro che un abominio per DBZ. <br/> <br/> La storia è che un ex rivale di Hercule vuole vendicarsi per aver rovinato il suo sogno di Arti Marziali. Il suo piano include la resurrezione del leggendario Super Saiyan Broly come un mostro biotecnologico. Quindi, Trunks, Goten, Krillin, 18 anni, e persino Hercule si uniscono per combattere questo mostro. <br/> <br/> Non sei semplicemente eccitato all'idea di vedere Hercule in lotta, ottimo inizio, giusto? Sbagliato! <br/> <br/> Da dove comincio? Prima di tutto, è breve, quindi c'è così tanto limite dentro che non ti senti mai eccitato. Si svolge in un'unica posizione, e la scena di combattimento è pateticamente breve e stupida. Solo l'idea e la premessa sono inutili. Avrebbero potuto facilmente concludere la serie di Broly con il secondo, un finale perfetto. Ma no, hanno dovuto includere Broly come un mostro, e hanno anche dovuto includere Hercule. Mi stai prendendo in giro? È come se questa fosse l'unica ragione per crearne una terza, includendo Hercule, e Hercule fa schifo !!! <br/> <br/> L'unica cosa abbastanza buona è che include Android 18, che è follemente caldo! Ho dimenticato quanto fosse calda, quindi quando l'ho vista, ero tipo, sì piccola, fai le tue cose. <br/> <br/> Oltre a questo, questo film non ne vale la pena. La curiosità ha ucciso il gatto, beh, la curiosità mi ha ucciso il culo!
Questo è stato un buon film su DBZ con molte scene di azione e humerus, e ha avuto una buona recitazione vocale. L'animazione è buona. <br/> <br/> Do a Dragon Ball Z: Bio-Broly a 7/10
Questo è il peggior film di DBZ mai realizzato. Cosa stavano pensando quando hanno fatto questa spazzatura? Trasformare Broly in un mostro verde e sottile davvero. E 'stato così stupido. Inoltre gli hanno fatto combattere Goten, Kid Trunks, Android 18 e amp; Krillin e lo aveva fatto perdere a loro. Ciò non ha nemmeno senso perché non sono così forti. Il primo gli ha fatto combattere una squadra più realistica da perdere quando ha combattuto Goku, Vegeta, Piccolo, Teen Gohan e Future Trunks. Aveva più senso per lui perdere il senso di Goku. Goku è considerato il personaggio più forte dello show. Il primo era buono. Il secondo era OK ma questo era semplicemente terribile. Ho appena consigliato i primi due a essere guardati. Nessuno dovrebbe nemmeno preoccuparsi di guardare questa spazzatura.
Questo è probabilmente il mio film DBZ meno preferito. Non mi piace come gestiscono il personaggio di Broly e la trama non è stata buona. Ma il film era ancora abbastanza piacevole.
Il peggiore di tutti i film di Broly … i combattimenti erano completamente noiosi … e il modo in cui Broly è morto era uno spreco del mio tempo (allergico all'acqua … davvero?) Non avrebbero dovuto nemmeno provare a fare un film se non avessero intenzione di fare una trama sensata. Per non parlare del fatto che hanno usato alcuni dei personaggi più noiosi di Dragon Ball Z ……. Trunks, Hercules, Goten e 18 …. e 18 si eccitano piuttosto facilmente ……. don ' anche a disturbare la visione di questo ….. guardare il secondo … e lasciarlo … i primi due sono stati fantastici … il primo ha avuto un combattimento epico con un'incredibile colonna sonora di metallo davvero incollata insieme bene, il secondo era un film molto divertente, che era stupido, ma aveva comunque un finale memorabile. Questo … è noioso (anche se è il più corto di tutti), e sento davvero di aver fatto a Broly il cattivo più patetico per questo … NON GUARDARLO !!

Mr. Satan is challenged to a fight by an old rival, and he is taken to an island where the fight is to be held. Accompanying him are Android 18, who is making sure he doesn't skip town before payi
The Big Bang full movie download in italian hdCall of Duty: Modern Warfare 2 song free downloadTriad Wars malayalam movie downloadFlickering Lights in italian free downloadDevil's Playground download di film interi in hdWatchmen dubbed italian movie free download torrentMaya Lord movie download hdthe Demi Lovato: Confident italian dubbed free downloadPrison Break: The Final Break torrentThe Prodigal Son movie in italian free download

last edited 277 weeks ago by Crawfifande
Please log in to post a reply.