b0e6cdaeb1 Vedendo le recensioni incredibilmente alte di & quot; The Lego Movie & quot; lo stava ricevendo mi ha convinto a controllare questo film; in origine non avrei dato a questo film l'ora del giorno come ho visto dai trailer sembrava un film che si basava esclusivamente su barzellette a basso costo come l'umorismo referenziale e le barzellette; grazie a Dio non era quello. Sono andato al Lego Movie con aspettative moderatamente alte da quando i punteggi della recensione erano così alti, e ho lasciato che meritava davvero quei punteggi. Il film aveva una quantità di dettagli assolutamente mozzafiato quando si trattava di far sembrare la grafica animata del computer come se fosse interamente filmato in mattoncini Lego, anche l'ampia varietà di personaggi del film da una ragazza punk che sta uscendo con Batman, in un hippie mago mistico ha dato al film un senso di collisione di mondi e fascino; ma la cosa più sorprendente di questo film è stata la profondità della storia con i suoi commenti sull'America moderna. Come un uomo qualunque ascolta solo musica popolare pioppo, bere un caffè troppo caro e non avere assolutamente nulla che li renda speciali in ogni caso. Anche il principale malvagio si chiama Lord Business e possiede un'enorme società che gestisce associazioni di beneficenza, taco night Tuesdays, così come le urne elettorali, e non si vede mai un film per bambini mettere così tanto l'accento sul business corrotto. Ma il messaggio che il film cerca di trasmettere all'incirca negli ultimi 15 minuti del film trasforma davvero una divertente commedia in un toccante finale che rivaleggia con la fine di Toy Story 3. Il Lego Movie mi ha riportato ai giorni in cui giocavo con Lego ogni giorno, e sebbene sia un enorme spot per Lego, ha funzionato come se volessi comprare dei Lego e rivivere la mia infanzia di nuovo. 8.5 / 10 Un'animazione fantastica. Non ho mai visto un film in stop-motion prima che ti risucchi così tanto nell'aspetto visivo. I dialoghi sono giocosi ma hanno un significato più profondo: i bambini vedono la giocosità, gli adulti vedono il significato più profondo. La storia è riconducibile ai bambini e ai loro genitori. La grande morale è che dovresti lasciare che i tuoi figli creino il loro mondo attraverso i giocattoli e in che modo i genitori dovrebbero dare loro la libertà e il materiale per farlo. La storia durante la parte animata è pensata per intrattenere e riguarda la lotta tra il bene e il male. <br/> <br/> L'unica cosa negativa che posso menzionare è che a un certo punto il film cambia posizione nel mondo reale che ti prende a calci fuori dal mondo animato che ti ha tenuto così vicino alla storia … L'intero film parlava della lotta tra il bene e il male, la libertà e il lavaggio del cervello e all'improvviso parla di un padre che non dà libertà al suo bambino creare un proprio mondo dei sogni. Questo tipo interrompe il flusso che hai sentito durante il film. Ma non è così male che rovina il film e quando torna alle animazioni riprendi rapidamente la storia. Ho visto & quot; The Lego Movie & quot ;, interpretato dalle voci di Chris Pratt-Parks e Recreation-t.v., Jennifer's Body; Film di Elizabeth Banks-The Hunger Games, Pitch Perfect; Will Arnett-The Millers-t.v., Arrested Development-t.v .; Morgan Freeman-Last Vegas, The Bucket List e Will Ferrell-The Anchorman movies, Old School. <br/> <br/> Questo è il primo film su grande schermo di Lego, ce ne sono stati altri, ma erano direttamente al video e era meglio di quanto mi aspettassi. E 'stato divertente per gli adulti e per i bambini, con un sacco di battute per tutti da godere. Tutto è fatto per assomigliare a Lego, persino all'acqua, al fuoco e agli effetti del fumo. Ci sono molte creazioni di Lego riconoscibili - e alcuni altri personaggi con licenza - che fanno la loro apparizione, inclusi alcuni dei miei supereroi preferiti. Will F. interpreta il cattivo che vuole usare un artefatto chiamato Kragle per distruggere l'universo di Lego. Morgan è un vecchio saggio saggio che trasmette consigli e sa di un artefatto segreto che può fermare i piani vili di Will F., ma ha bisogno di una persona speciale. Chris interpreta un ordinario ingegnere, cercando di diventare un Master Builder, che fa a pezzi gli edifici e poi li ricostruisce, come nuovi. Elizabeth giunge alla conclusione che Chris è il prescelto dalle visioni di Morgan e decide di aiutarlo a raggiungere il suo vero potenziale in una ricerca per fermare Will F .. Will A. interpreta Batman, il fidanzato di Elizabeth. C'è una scena con un attore dal vivo, vicino alla fine, che usa uno dei doppiatori. È valutato & quot; PG & quot; per lieve violenza e umorismo rozzo e ha un tempo di esecuzione di 1 ora & amp; 40 minuti. Mi è piaciuto e lo comprerei su Blu-Ray. Miglior film d'animazione di tutti i tempi, per molte ragioni. Soprattutto, non bestemmiare, il che significa che chiunque può guardarlo. Seriamente, ero a teatro sia con bambini piccoli che con persone anziane. Secondo, ha un messaggio meraviglioso: che l'immaginazione e l'individualità sono molto meglio della rigidità rigida, eppure lo fa senza essere infantile o eccessivamente maturo, ma colpisce il punto debole. Sembra anche incredibile. I personaggi sembrano animati in stop-motion e i colori sono vividi e belli. Ed è incredibilmente divertente, non prende mai troppo sul serio e la canzone del tema è la più felicissima di sempre !! C'è una scena in cui i personaggi lo stanno cantando e poi c'è una title card che dice & quot; Cinque ore più tardi & quot ;, è completamente accurata. Uscirai dal film sentendoti così felice e cantando la canzone in cima ai tuoi polmoni. È così buona. Tutto di questo film è fantastico. Un assoluto da vedere. Quando ho visto il trailer per la prima volta pensavo che fosse uno scherzo. In realtà non vedevo l'ora di vedere questo film che mi ha ricordato quando ho suonato con questi fantastici giocattoli gialli (non così lontano). Sono venuto a teatro con alcuni amici (circa 15 ^^) e poi ho saltato … 100 minuti di pura risata. Devo dire che gli sceneggiatori / registi hanno fatto un ottimo lavoro. Inizierò con la sceneggiatura che è così brillante: mi aspettavo gag, alcune linee di culto e ovviamente c'erano molte di quelle cose e altro ancora. Questo è difficile da credere, ma la società in cui vive il nostro eroe Emmet è una specie di posto nel 1984 di Orwell o addirittura nel mondo di Matrix. Una società in cui abbiamo detto alle persone di essere felici e che non diventano nessuna media, questo è il mondo di Lord Business (alias l'incredibile Will Ferrell). Quindi, all'inizio del film, immaginavo che questo non fosse un film destinato prima ai bambini, in più c'è una grande quantità di riferimenti a film di & quot; vecchio & quot; pubblico. Ma in realtà il film elogia l'immaginazione e in particolare l'immaginazione dei bambini. C'è un conflitto tra i due lati di ciò per cui sono fatti i lego: puoi seguire le istruzioni e creare "realistico". roba (ad esempio un Millennium Falcon) o puoi costruire a modo tuo, costruire cose che non possono esistere, tranne che nella tua mente; e i registi sono riusciti a farlo notare e il film segue queste due parti. L'esempio è, per me, la canzone & quot; Everything is Awesome & quot; perché, all'inizio del film, la canzone è vista come una parte del lavaggio del cervello della società di Lord Business ma alla fine, quando accompagna i crediti, capiamo che ciò che è fantastico è che puoi fare tutto ciò che vuoi con questi mattoncini. Quindi, visivamente, questo film è sorprendente. Esplosioni, fuochi, l'oceano, tutto è fatto con Lego ed è molto bello. Penso che questo film meriti una seconda visione, solo allo scopo di vedere più dettagli di sfondo perché sta andando troppo veloce quando ci sono battaglie (se dovessi indicare un default, lo farebbe). La regia è incredibile in così tanti punti perché in realtà non era ovvio dare vita a questi mattoni e hanno fatto un ottimo lavoro (specialmente quando & quot; Master Builders & quot; creare macchine con quello che hanno trovato). In conclusione, consiglio vivamente questo film, anche se ne hai 50. Questo film è ottimo per bambini, adulti e amanti dei film. Bene, è un "masterbrick".
Crawfifande Admin replied
359 weeks ago