b0e6cdaeb1 Questo è il quarto della serie Undisputed, una serie che insolitamente è migliorata con ogni film. Mi aspetto che se guardi questo film sei già un fan di Scott Adkins (un attore ampiamente sottovalutato) e del suo personaggio Yuri Boyka e sai cosa aspettarti. Questa volta però vediamo più di una storia e una possibilità per Boyka di svilupparsi da una semplice macchina da combattimento. Detto questo, ci sono sempre delle fantastiche scene di lotta. <br/> <br/> Boyka: Indiscusso riguarda il cuore di un guerriero e il cuore di un uomo che non sarà mai sconfitto. Ora molte persone (giustamente) dicono che questo tipo di storia è stato fatto così tante volte. Tuttavia le puntate precedenti hanno costruito il personaggio di Uri Boyka così bene nelle sue caratteristiche e nei suoi contenuti. abilità che non possiamo fare a meno di essere coinvolti nel suo attuale obiettivo per la redenzione. <br/> <br/> Buone performance, specialmente Scott Adkins, il cui personaggio Boyka è già un cult, insieme a sequenze di combattimento che sono ancora più fantasiose di i film precedenti ne fanno un'aggiunta degna dopo Undisputed 2 & amp; 3. L'unica critica che ho è il battito e amp; le ferite che Boyka riceve verso la fine sono un lungo allungamento in termini di sopravvivenza, ma gli do un passaggio perché mi è piaciuto molto questo film. <br/> <br/> Boyka: Indispensabile vale sicuramente la pena comprare! Nella quarta puntata della serie da combattimento, Boyka sta girando per i campionati quando una morte accidentale sul ring gli fa mettere in discussione tutto ciò che rappresenta. Quando si tratta dei film Undisputed con Scott Adkins, l'amore impazzivo sia Undisputed 2 che Undisputed 3 ma non sapevo cosa aspettarmi dalla Parte 4, specialmente quando ho sentito che avrebbero combattuto sia dentro che fuori l'anello ma non solo loro l'hanno tirato fuori in modo spettacolare ma questo potrebbe anche essere il miglior film Undisputed ancora. I combattimenti ancora una volta sono stati incredibili e Scott Adkins offre in ogni modo possibile, l'intera storia con lui che cerca di trovare la redenzione e il perdono per la vita che ha preso è stata una trama molto buona e la sua chimica con Alma (Teodora Duhovnikova) è stata piuttosto buono. Anche i cattivi erano piuttosto buoni, ma il migliore era Koshmar, mi sembrava di guardare ancora una volta Rocky IV. Inoltre, credo che un Undisputed 5 possa venire prima o poi chissà che Boyka: Undisputed IV sia totalmente distribuito nel modo in cui speravo di recitare in direzione e anche il dramma più le sequenze di combattimento erano folle e il tema di Boyka può essere ascoltato nel End Credits abbastanza forte è chiaro, lo farai diventare un tantino non solo con le mani e con i piedi ma anche con una pistola che è così dannatamente bella e, ovviamente, Undisputed IV è assolutamente da vedere per tutti i fan di Boyka e di questo tipo di film. (A +) La quarta parte della serie, Boyka, viaggia in Russia per vedere la moglie dell'uomo che ha ucciso in un combattimento e chiede il suo perdono, tuttavia c'è un uomo che controlla l'area e la moglie sfida Boyka a combattere i suoi uomini per rilasciare la moglie dal suo controllo. <br/> <br/> La storia era simile alla storia di combattimento d'azione, quindi è molto ripetuta, ma il dramma era buono. La recitazione bene non troppo su di esso tutto non era male. L'azione è stata fantastica con film, pugni e calci. tutti conoscono questo film sui combattimenti .. ma ciò che rende le persone coinvolte nel film è la causa dei combattimenti, questo film manca della causa .. la causa che hanno mostrato è completamente meno logica. il combattente che crede nella lotta deve essere non emotivo quando si tratta della persona con cui combatte .. se sta per indagare sul combattente perduto, allora come mai continuerà a credere nella lotta .. che era assolutamente logico meno … avrebbe dovuto pensare a una causa diversa di combattimento
Crawfifande Admin replied
360 weeks ago