Crawfifande Admin replied

359 weeks ago

Outlander - L'ultimo Vichingo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per prima cosa: tecnicamente il film è ben fatto, oltre alla recitazione. Come al solito American & quot; prodotti & quot; sono super ben fatti, con bei effetti speciali e grandi mostri … Per quanto riguarda la recitazione, è un po 'al di sotto della media direi. Soprattutto Jim Caviezel, deve smettere di comportarsi come se fosse Clint Eastwood tutto il tempo. Amico, non sei la metà dell'attore che è, quindi esci. <br/> <br/> Detto questo, mi piace la fantascienza e di solito so che richiede una sorta di accettazione del contesto creato dagli autori. In questo caso, è troppo sotto accettabile. Fondamentalmente, c'è un tizio dello spazio esterno (non si dice che sia del futuro, ma sembra che provenga da un mondo molto lontano), che si schianta sulla Terra nel 700 d.C., con una "bestia prigioniera", penso di essere capito … che ha causato lo schianto, a proposito. Nessuna menzione da dove viene, perché è così umano eppure così tecnologicamente avanzato, qual è la storia con la sua civiltà apparentemente spietata, ecc … Quindi devi solo accettare che questa è la situazione oltre a tutti i tipi di domande ragionevoli che a quanto pare non ha importanza. <br/> <br/> Ma poi arriva la storia che ricorda (presumo, e spero a questo punto, intenzionalmente) Beowulf. Quindi niente di nuovo sotto il sole, compreso il finale. Ho fatto avanzare velocemente la maggior parte del combattimento finale e ho cercato con interesse i pochi dialoghi finali per gli indizi sul perché e sul perché del tutto. Ma purtroppo senza successo. <br/> <br/> Quindi gli do un 2/10 per lo sforzo. Grazie ragazzi, ma la vostra storia non ha senso. Non è nemmeno più divertente, così tante cose sono state gettate solo per fare … qualcosa.
Pensa a questo come a un'azione CGI aggiornata a un'azione di basso budget. Questo è al di sopra della qualità televisiva, ma non di molto. La parte divertente di questo film è la giustapposizione di uno Spaceman con i Vichinghi, ma la spinta principale di questo film è riunire un gruppo di vichinghi irritabili per una caccia di una bestia, molto simile alle vecchie leggende vichinghe, ma con un tocco di astronauta. br /> <br/> La chimica tra il protagonista maschile e l'interesse amoroso femminile è inesistente - è stata una pessima attrice, un albatros intorno al collo del film .. lei fallisce tutto il giorno. Grasso, nessuna abilità, e non molto carina e non può agire .. ma quasi tutti gli altri nel film hanno tirato il loro peso, rendendolo ragionevolmente guardabile. <br/> <br/> The BEAST è una deludente cazzata CGI con molto di colorazione neon blacklight per far sembrare meno una sfacciata sfacciata di ALIEN. <br/> <br/> Tutto sommato uno sciocco / schifoso schiavitù viking uccide il mostro, basta abbassare le aspettative e divertirsi con esso. <br/> <br/> TRAMA: astronauta incagliato dopo che una bestia aliena fa amicizia con i Vichinghi per aiutare nella sua ricerca.
Un film B low budget, divertente e irriverente, sui Vichinghi che combattono una creatura aliena in un ambiente simile a Beowulf. Il film è divertente da vedere nonostante l'ovvia generosità e l'ingenuità della produzione. Outlander è un film d'azione avventuroso di fantascienza, anche se è tutt'altro che bello o addirittura memorabile. Troppi cliché, sceneggiatura generica, recitazione problematica, basso budget e altri problemi correlati hanno ferito Outlander che ha una premessa interessante per costruire una storia. Per un film a basso budget gli effetti speciali erano sorprendentemente buoni. Il design della creatura aliena e altri f / x hanno funzionato bene per la maggior parte. Dal momento che ho abbassato le mie aspettative molto prima di guardare non mi sentivo bruciato o deluso tanto dopo aver visto.
Prima di tutto, mi piacciono molto i film di viking, quindi non vedevo l'ora di vederlo. <br/> <br/> Beh, sono rimasto molto deluso. I vichinghi indietro di qualche centinaio di anni devono combattere un alieno. Sembra davvero interessante ma il film non lo è. Nel mezzo volevo smettere di guardarlo ma mi ha costretto a passare tutto il tempo. Grande errore. <br/> <br/> L'idea di base è tratta da & quot; The 13th Warrior & quot; e la parte aliena da "Beowulf and Grendel". Quasi tutto è prevedibile, l'interazione tra i personaggi noiosi e il finale, beh, non vale nemmeno la pena parlarne. <br/> <br/> Tutto sommato una bella fiaba che include un re, una "principessa", un "glorioso cavaliere" & quot; e un "drago". Ritagliando le scene sanguinose è divertente per un bambino di dieci anni. Non per nessuno di più. <br/> <br/> Non perdere tempo.
Ho solo guardato questo sulla possibilità che sarebbe stato bello, dato che mi è piaciuto Jim Cavielzel nei film precedenti, e mi ha ispirato a scrivere la mia prima recensione in assoluto. Posso davvero entrare in questi film, amare il regno del fuoco, il signore degli anelli ecc. Questo film non merita di essere menzionato nello stesso respiro. <br/> <br/> La pura implausibilità della sceneggiatura mendica credenze, distruggendo completamente ogni possibilità di sospendere l'incredulità. Considerando il calibro degli attori coinvolti (Hurt, Cavielzel) emergono i vasi e le situazioni di recitazione a cui rispondono in modi sorprendenti e non plausibili. Ci devono essere almeno 50 eventi in questo film che i personaggi rispondano in modi che non potrebbero e non potrebbero mai accadere. <br/> <br/> Il mio consiglio a chiunque stia considerando questa 2 ore più sgangherata, accartocciata, casuale, sci fiosa, insignificante, ridondante, noiosa esibizione dell'autismo cinematografico, sarebbe di stare a casa a guardare il regno del fuoco di nuovo, o semplicemente sedersi e guardare le pareti. È più economico e più divertente.

In 709 AD, in the Iron Age, a spacecraft crashes in the Viking kingdom of Herot, Norway, and the pilot Kainan survives. He turns the beacon on; learns the language and culture of the planet using a ma
Download Star Citizen full movie in italian dubbed in Mp4Samarasimha Reddy movie in italian free downloadDance with the Devil full movie online freeMega Shark vs. Crocosaurus hd full movie downloadthe Veneno full movie in italian free downloadLe avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno full movie hd 1080pPusher II - Sangue sulle mie mani movie free download hd2: movie in italian free downloadBioShock 2 full movie in italian free download hd 720pThe Snaker full movie free download

last edited 277 weeks ago by Crawfifande
Please log in to post a reply.